La struttura del fabbricato sarà costituita da:
NB:
I materiali e le soluzioni tecniche indicate nella presente descrizione sono suscettibili di variazioni a discrezione della Direzione Lavori.
Le quote e i dati altimetrici potranno subire lievi variazioni durante la definizione dei particolari costruttivi in corso d’opera.
In particolare, ci si riserva di definire in corso di costruzione gli ingombri necessari per il passaggio di canne e scarichi e delle strutture anche se non ancora indicate nei disegni.
La selezione delle ditte fornitrici dei materiali sopra descritti potrà subire variazioni, oltre che per casi di forza maggiore, in caso di modifica delle condizioni di reperibilità degli stessi materiali nel corso di esecuzione del cantiere. In tali casi sarà garantita la fornitura di materiali equiparabili (a livello tecnico e qualitativo) a quelli sopra descritti.
Tolleranze costruttive di legge.
Tutte le foto riguardanti porte e portoncini blindati, pavimenti, rivestimenti, sanitari- lavabo-piatto doccia, rubinetteria e kit doccia sono foto rappresentative di alcune scelte disponibili a capitolato.
Si specifica infine che anche i prospetti e i renders hanno un puro scopo di ipotesi di finiture e di arredi, la cui costruzione non è assolutamente vincolante per la società costruttrice.